FORGOT YOUR DETAILS?

Spedizioni

PAGAMENTI

Gli acquisti fatti su www.racingskiteam.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • Pagamento in Contrassegno
  • Pagamento con PayPal

Pagamento in Contrassegno

Al momento della consegna dei prodotti ordinati il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. E’ possibile utilizzare esclusivamente contanti. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti è di € 999,90 in ottemperanza alle norme valutarie attualmente vigenti. Per questo pagamento, a causa dei sovrapprezzi imposti dai corrieri, è previsto un addebito aggiuntivo di 6 Euro.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, l’acquirente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserire il relativo indirizzo email e password per l’effettuazione del pagamento. I dati finanziari non saranno condivisi con RacingSkiTeam ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di RacingSkiTeam, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. RacingSkiTeam non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate mediante Pacco Postale Ordinario (consegna in 3 giorni lavorativi) con addebito fisso di € 9,90. Possibilità di tracciatura elettronica richiedendo gli estremi di spedizione del pacco su Dovequando o telefonando al numero verde 803.160* (dal lunedì al sabato, ore 8-20). Per diverse esigenze inviare una mail a racingskiteam@gmai.com.

Il materiale può anche essere ritirato previo appuntamento presso la nostra sede di:

RacingSkiTeam
Via Cappelli 9
35123 PADOVA

TOP